Riequilibrio col Suono con i diapason

L’utilizzo dei diapason per il riequilibrio è stato messo a punto da John Beaulieu. Ho seguito i suoi insegnamenti attraverso i suoi libri e i suoi video. Inoltre ho seguito un corso di diapasonterapia con Dario Gasparato a Torino. Nel lavoro che metto in pratica durante il Riequilibrio col Suono utilizzo i diapason progettati specificatamente per un lavoro energetico. Come le Campane Tibetane e gli altri strumenti utilizzati, essi facilitano l’accesso a stati di coscienza situati in piani temporali e spaziali differenti che permettono alla nostra mente di rivivere esperienze che necessitano di una rivalutazione e una calibrazione emisferica.

I diapason utilizzano frequenze molto precise. Nell’esperienza di lavoro ho potuto constatare che durante l’immersione nel viaggio sonoro servono da stabilizzatori alla sintonizzazione effettuata durante la seduta individuale o di gruppo, che segue la mappa dei cinque elementi e dei chakra.

Nello specifico in una seduta individuale di riequilibrio con i diapason la persona riceverà un trattamento che prevede il rilassamento sul lettino o sul pavimento e il posizionamento dei diapason in alcuni punti. Non è necessaria la svestizione.


Il costo della seduta individuale con i diapason è di 35€ o da stabilirsi in base al numero di sessioni concordate.


Il Riequilibrio col Suono è una tecnica energetica di supporto e non può rimpiazzare i controlli medici. A supporto dei trattamenti medici può stimolare il flusso energetico della persona verso una più veloce e consapevole ripresa.


Mettiti in contatto per prenotare una seduta di Riequilibrio col Suono con i diapason

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Email (campo obbligatorio)

Telefono (campo obbligatorio)

Richiedo informazioni per: (campo obbligatorio)

Messaggio

* Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy.