Home » L’Elemento Acqua nel rilassamento sonoro

L'Elemento Acqua nel rilassamento sonoro

L’Elemento Acqua nel rilassamento sonoro

L’incontro di Rilassamento Sonoro con i Cinque Elementi di Giovedì 5 ottobre 2017 a Caprie Verticale avrà come tema l’elemento Acqua.

Potremmo sintetizzare questo elemento con le parole “Fluidità e movimento”.

Il colore simbolico è il verde chiaro e il Solido Platonico corrispondente è l’Icosaedro.

L’Acqua scorre e può farlo come un filo o come un fiume in piena. L’Acqua può essere nutrimento, tonificazione o distruzione. Siamo stati tutti in situazioni in cui qualcuno non smetteva più di parlare, e abbiamo avuto la sensazione di non poterlo fermare. Questo è un segno di Acqua in eccesso. Elemento associato con l’emozione, la difensiva, la flessibilità, la morbidezza, l’adattabilità e la capacità di mantenere le cose insieme. Il sistema sanguigno e linfatico appartengono all’elemento Acqua.

Durante ogni incontro si parlerà dell’elemento in questione, e si riceverà un rilassamento di riequilibrio di tutti gli elementi. Mentre Cristina si occuperà di creare una tessitura sonora immaginativa grazie ai suoni e ad una meditazione guidata, Paolo si dedicherà ad ogni partecipante testando i suoni appropriati per il riequilibrio, fornendo un vero e proprio trattamento.

Qui l’evento su Facebook.

Puoi prenotare la tua partecipazione al prossimo Rilassamento sull’elemento Acqua, previsto per giovedì 5 ottobre alle 21 telefonando al 339 4143295.

Il rilassamento si terrà in via Papa Giovanni XXIII a Caprie (TO) presso l’Associazione Caprie Verticale. (Presentarsi un po’ di minuti prima per non far fare ritardo al gruppo).

L'Elemento Acqua nel rilassamento sonoro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.