Consulenza naturopatica

Consulenza di naturopatia

Il Colloquio

Una consulenza naturopatica può esserti utile per affrontare diverse situazioni che si stanno esprimendo attraverso un disagio emozionale ed uno squilibrio energetico e fisico.

Non è una disciplina che si sostituisce ai trattamenti medici, ma che lavora in sinergia con le altre metodologie di supporto della persona. Può aiutarti a comprendere le cause delle situazioni che stai vivendo e a porvi rimedio in tempo, indirizzando la tua vita verso la giusta direzione.

La seduta di Naturopatia si svolge attraverso un colloquio di ascolto attivo. Attraverso esso ti aiuto a creare un ambiente privo di giudizio in cui problemi e soluzioni possano emergere senza timori.  In questo modo potranno trasformarsi in una più ampia e consapevole visione di quello che sta succedendo.

Quanto emerge dal colloquio, in sinergia con il test kinesiologico e una serie di tecniche atte ad analizzare la situazione, costituisce la base per un intervento di riequilibrio del terreno individuale, sul piano fisico, energetico ed emozionale. La consapevolezza fa sì che i problemi possano essere affrontati con i nostri naturali meccanismi di equilibrio vitale.

Con l’ausilio delle varie discipline olistiche più consone alla situazione (Fiori di Bach, Fiori Australiani, le tecniche di trattamento sonoro, la riflessologia plantare, ecc..) e con un lavoro di deprogrammazione tramite l’Integrazione Neuro Emozionale, il Reiki, le Costellazioni Familiari e altre tecniche, ti aiuterò a porti sulla strada della Risoluzione con tutte le informazioni necessarie per percorrerla al meglio.

Ulteriori informazioni
Durata e costi della consulenza naturopatica

Nella prima seduta, prima di iniziare la consulenza, ti spiegherò il tipo di lavoro che faremo, e durerà circa un’ora e mezza. Le successive sedute avranno durata di 50 minuti. In genere la consulenza naturopatica può essere a cadenza mensile. In casi particolari, può essere a cadenza più ravvicinata.

Il costo di ogni seduta è di 50 € (regime dei minimi, Art.1 comma 54-89 Legge 190-2014) con la possibilità di pagare anche con carte, bancomat e cellulare.

Nel caso in cui la situazione richieda più consulenze è possibile formulare insieme un piano di pagamento dedicato.

Prenota una consulenza

Puoi iniziare il tuo percorso prenotando una seduta. Se ci troveremo bene reciprocamente studieremo insieme un programma.

Chiamarmi al numero 339 4143295 oppure scrivi una email usando il modulo di contatto sottostante.

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Email (campo obbligatorio)

Telefono (campo obbligatorio)

Richiedo informazioni per: (campo obbligatorio)

Messaggio

* Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy.