Prenota una consulenza online

Prediligo il contatto diretto e la seduta nello studio per poter lavorare al meglio. Tuttavia in alcune situazioni (distanza eccessiva, seduta di controllo, ecc.) è possibile utilizzare i moderni mezzi di comunicazione per una consulenza online.
In pratica si svolge utilizzando le applicazioni Skype o Zoom dialogando con il cliente a distanza, per chi ha deciso di usufruire dei miei servizi ma abita lontano dal mio studio ad Almese.

È possibile quindi prenotare una consulenza online seguendo queste direttive:
al primo contatto verranno inviati tramite e-mail i documenti necessari e la richiesta dei dati di fatturazione.
Dopo aver ricevuto il pagamento tramite paypal o bonifico, e dopo aver ricevuto indietro debitamente compilata tutta la documentazione relativa al consenso informato e al trattamento dei dati secondo le leggi sulla privacy, si prenderà appuntamento fissando data e ora. Sarà possibile disdire la seduta prenotata al massimo 48 (quarantotto) ore prima per avere diritto al rimborso. Dopo tale periodo il pagamento sarà trattenuto come normale compenso per il disagio creato.

È possibile iniziare online e in base alla situazione accordarsi per delle sesssioni in presenza, oppure al contrario dopo la prima seduta di persona, procedere con successivi incontri online per portare avanti e terminare il lavoro.

Prenota una consulenza online:

Nome e Cognome (campo obbligatorio)

Email (campo obbligatorio)

Telefono (campo obbligatorio)

Richiedo informazioni per: (campo obbligatorio)

Messaggio

* Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy.