Rilassamento col Suono

Rilassamento col Suono

Il Rilassamento col Suono nasce dallo studio e dalla mia ricerca sulle potenzialità delle frequenze sonore in materia di riequilibrio emozionale ed energetico.

Ho creato un percorso di tecniche di rilassamento che si basa sui 5 elementi della tradizione orientale e occidentale e che intende condurre il ricevente verso un benessere generale. Un’esperienza intima e profonda e un’occasione in cui rilassarsi, lasciar andare i pensieri e godersi un momento tutto per sé.

Il Rilassamento col suono è un trattamento di tipo vibrazionale che viene realizzato grazie a una pratica guidata di rilassamento e meditazione immaginativa e ai suoni eseguiti dal vivo con strumenti sonori e musicali, sia analogici che digitali, sia tradizionali che originali.

I diversi livelli di intervento – la meditazione, le frequenze sonore e gli stimoli immaginativi creati dai suoni – rendono ogni sessione un reale trattamento benefico per ogni partecipante.

Il Rilassamento col Suono fa parte del Laboratorio Naturopatico del Suono.

Come si svolge

Il Rilassamento col Suono può essere ricevuto in sessioni individuali o in gruppo. Il ricevente, dopo un breve colloquio per definire la situazione, si rilasserà sdraiato, e non dovrà fare nulla, neanche ascoltare. L’introduzione al rilassamento avverrà seguendo varie modalità, sulle quali si tesserà un sistema di suoni per riequilibrio, a seconda della situazione.

Rilassamento col Suono

Il Rilassamento col Suono dura un’ora e mezza circa, dall’accoglienza al trattamento vero e proprio, con un momento di confronto alla fine. Può essere ricevuto in sessioni di gruppo in luoghi adatti e il prezzo varierà di volta in volta in base ai costi della sala. È disponibile anche in abitazioni private adatte.

Controlla il calendario per i prossimi incontri!

Per informazioni e dettagli puoi contattare:
Paolo Durandetto tel 339 4143295